mercoledì 11 dicembre 2013

WWW Wednesdays #39

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?
Iniziato ieri sera, non vedo l'ora di intraprendere questa nuova avventura accompagnata da Luciano Ligabue! Speriamo che non deluda le mie altissime aspettative >.<
Cosa hai appena finito di leggere?
Terminati entrambi ieri, queste due splendide letture che mi hanno davvero colorato le giornate in cui mi hanno accompagnato! Non appena ho un po' di tempo recensisco entrambi >.<
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Ecco due delle mie prossime letture, spero vivamente di riuscire a ritagliarmi qualche momento prima e specialmente dopo Natale per potermi buttare a capofitto in queste letture che bramo moltissimo ;) li avete già letti!?!?!

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. dei tuoi, il piccolo principe l'ho letto qualche settimana fa: delizioso!

    mi piacerebbe leggere UNA PROMESSA DI FELICITA'

    ho terminato COME FINISCONO LE FAVOLE

    sto leggendo PORTAMI A CASA di tropper

    leggerò.... forse L'ULTIMO BATTITO DE CUORE ^_^

    RispondiElimina