mercoledì 25 dicembre 2013

WWW Wednesdays #41

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa stai leggendo?
...davvero una bella scoperta che sto letteralmente divorando, non vedo l'ora di concluderlo per potermi dedicare ad una recensione davvero spettacolare!
* Cosa hai appena finito di leggere?
...entusiasta di questa lettura, sto preparando una recensione con i fiocchi!!! Preparatevi >.<
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...ecco due dei prossimi libri che leggerò durante queste vacanze natalizie! Mondi fantastici che mi aspettano e nei quali non vedo l'ora di buttarmici a capofitto...moltissime letture mi aspettano...senza contare i libri che spero di ricevere in questi giorni ;) 

Buona Lettura e Buon Natale!

N.

2 commenti:

  1. Ciao Nicole!
    Che brava che sei! Riesci sempre a postare la rubrica! Io non riesco mai a stare dietro alle rubriche :-( uno dei buoni propositi per l'anno nuovo è essere più puntuale con tutte le rubriche! ^^
    Volevo farti tantissimi auguri di Buone Feste e dirti che ti ho taggato qua: http://gillyinbooksland.blogspot.it/2013/12/tantissimi-auguri-di-buone-feste-tag.html

    Un bacione!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille per gli auguri che contraccambio sentitamente!!!! ;) Grazie anche per i complimenti! Ammetto che è davvero difficile cercare di star dietro a tutte le rubriche ma faccio quello che posso e mi fa piacere che chi mi segue se ne accorge ;) Grazie Grazie Grazie <3 <3 <3

      Elimina