sabato 11 luglio 2015

In My Mailbox #5 [2015]

Buona Sera Lettori!!!

Cos'è In My Mailbox? Si tratta di una rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrare ai lettori i libri che sono stati acquistati, regalati, ricevuti dalle Case Editrici o presi in prestito in biblioteca nell'arco della settimana....

Siete pronti a curiosare nella mia libreria?
Ecco due romanzi che mi ha inviato RCS! Le prossime avventure in cui mi fionderò prestissimo!

* ''Half Wild'' di Sally Green
In Half Wild Nathan è ancora in fuga. Deve trovare il suo amico Gabriel e liberare Annalise, ora prigioniera della potente maga nera Mercury. Ma più di tutto deve imparare a controllare il suo Dono – uno strano, selvaggio nuovo potere che minaccia di sopraffarlo. Nel frattempo, Soul O'Brian ha preso controllo del Concilio e sta espandendo la sua guerra contro i maghi neri in Europa. In risposta, un'alleanza senza precedenti si è formata tra maghi bianchi e neri determinata a contrastarlo. Attirato alla ribellione dall'enigmatico mago nero Van Dal, Nathan si ritrova a combattere accanto sia a vecchi amici che vecchi nemici. Ma ci si può fidare di tutti i ribelli, o Nathan sta cadendo in una trappola?
* ''Shadow Dance V - La danza degli specchi'' di David Dalglish
La città di Angelport non vive giorni di pace. Le relazioni con il popolo degli elfi sono peggiorate, e già soffiano i venti di una guerra che avrebbe esiti terribili. All'interno delle mura cittadine, i Lord mercanti, desiderosi di soppiantare il rappresentante del Triumvirato, Laurie Keenan, hanno ingaggiato una lotta per il potere fatta di intrighi, sotterfugi, cospirazioni. E da qualche tempo un misterioso assassino sembra essersi materializzato tra i palazzi dei nobili e i vicoli del porto: si fa chiamare Fantasma, e il suo simbolo è un occhio spalancato, tracciato con il sangue delle vittime. Un simbolo che tutti conoscono, a Veldaren. Il segno inconfondibile del passaggio del Guardiano. Qualcuno sta sfidando Haern, lo sta chiamando allo scontro. Invitato da Alyssa e dalla Senzavolto al suo servizio, Zusa, il ragazzo decide di recarsi in segreto ad Angelport per capire cosa succede. Quando scatta la trappola ed Haern viene accusato degli omicidi avvenuti in città, imprigionato, torturato, non resta che una possibilità: fuggire, e trovare i veri responsabili dell'ondata di morte e dolore che si sta abbattendo sulle strade di Angelport. Non è facile, però, distinguere verità e menzogna in una città ancora più corrotta di Veldaren. Chi è il Fantasma? Cosa vuole? E chi manovra nell'ombra contro il Triumvirato e Alyssa? Come si inseriscono gli elfi in questo intrigo di potere? Haern vuole sapere. E per scoprirlo può contare solo sull'aiuto di Zusa e sulla lama dei suoi pugnali.

...che ne dite? Avete già letto questi libri!?!?!Li avete nella vostra Wish List?

Buona Lettura!

N.

3 commenti:

  1. Oh... ecco due saghe che non vedo assolutamente l'ora di iniziare! *____*

    RispondiElimina
  2. Arrivati anche a me, ma non ho letto i precedenti né dell'una né dell'altra saga :/

    RispondiElimina
  3. La seconda mi ispira molto ♥

    RispondiElimina