lunedì 26 febbraio 2018

[Anteprima] "La forma dell'acqua" di Guillermo Del Toro e Daniel Kraus

Cari Sognalettori,
fermatevi un secondo a curiosare questa nuovissima pubblicazione che vi lascerà a bocca aperta!

Guillermo del Toro e Daniel Kraus hanno unito i loro talenti di narratori visionari e celebrati in tutto il mondo dando vita a una storia d’amore tormentata e struggente.

Immaginazione, paura e romanticismo si mescolano in una storia d’amore avvincente, arricchita dalle illustrazioni di James Jean e destinata a conquistare lettori e spettatori. La forma dell’acqua – The Shape of Water è una storia diversa da qualsiasi cosa abbiamo letto o visto finora. Una storia unica, creata e interpretata da due artisti capaci di farci sognare in ugual misura con un libro e con un film, con le parole e con le immagini.

Edito da Tre60, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 1 marzo!

La forma dell'acqua
Guillermo Del Toro e Daniel Kraus






Editore: Tre60
Prezzo: Rigido 18,00€ Ebook 9,99€
Pagine: 356
Data di pubblicazione: 01/03/2018

Trama: Baltimora, 1962. Dopo aver perso l'uso della voce a causa di un incidente, la giovane Elisa conduce una vita spenta, senza ambizioni. Ma un giorno, all'interno del laboratorio in cui lavora come donna delle pulizie, entra per sbaglio in una stanza e fa una scoperta straordinaria: in una vasca piena d'acqua c'è una strana creatura. È sicuramente prigioniera e con ogni probabilità è lì perché oggetto di un esperimento. Ma cos'è? Anzi: chi è? All'insaputa di tutti, Elisa entra in contatto con quella creatura e tra i due si crea un legame sempre più forte. Un legame incomprensibile al mondo, che vede in lei una donna insignificante e nella creatura soltanto un mostro da studiare. Un legame che però ha i tratti e la forza del vero amore...
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento