Cari Sognalettori,
oggi vi parlo del nuovo romanzo di Laura Gay per il quale, in occasione della sua pubblicazione, è stato organizzato questo delizioso Review party in super anteprima.
Edito da Newton Compton, potrete trovarlo in tutte le librerie e store online a partire da oggi 22 marzo!
Sono sicura che la storia vi conquisterà.
Tutto per te
Laura Gay
Editore: Newton Compton
Prezzo: Rigido 6,90€ Ebook 0,99€
Pagine: 320
Terminato di leggere il: gg/mm/aaaa
Trama: Un giorno di passione. Un matrimonio di convenienza. E se l’epilogo fosse tutto da scrivere?
Il giorno del matrimonio della sua amica Eva, Fiamma finisce a letto con Massimo, un affascinante agente letterario. Nessuno dei due vuole iniziare una storia, tanto più che si tratterebbe di una relazione a distanza: lei a Genova, lui a Milano. Le loro vite prendono quindi strade diverse, finché Fiamma non si presenta nell’ufficio di Massimo per dirgli che è incinta. All’inizio lui la prende male, chi gli assicura che quel figlio sia suo? Ma poi, riflettendoci, pensa di poter sfruttare la situazione a proprio favore: suo zio da tempo lo assilla perché si sposi. Massimo allora propone a Fiamma un accordo: lui la sposerà, riconoscerà il figlio in arrivo, ma lei si accontenterà di un matrimonio di facciata, in cui ciascuno di loro conserverà la propria libertà. Lei accetta e così i due partono alla volta dell’Inghilterra, per raggiungere i parenti di Massimo. Quello che Fiamma non sa è che la famiglia che sta per incontrare ha origini aristocratiche ed è tutt’altro che ben disposta ad accoglierla...
Recensione
Avete voglia di una scarica di passione, ironia e romanticismo? Siete pronti per essere travolti da un mix esplosivo di emozioni? Allora fermatevi un attimo perché questo è il romanzo che fa per voi.
Dirvi che l'ho letteralmente divorato è dire poco.
La storia ha catturato subito la mia attenzione: due bellissimi protagonisti, Fiamma e Massimo, due vite che si intrecciano per caso, un momento di passione e un "intoppo" che li porta a ritrovarsi qualche mese dopo.
Fiamma, cameriera di Genova, con un passato amoroso alle spalle molto burrascoso - sembrerebbe che anche le donne con un bel corpo e un bel faccino se la passino male di questi tempi in quanto considerate delle "facili" - si ritrova incinta dopo il veloce e intenso rapporto condiviso con Massimo.
Massimo, agente letterario di Milano nonché direttore di una casa editrice e prossimo erede della dinastia dei De La Warr - affascinante, bel faccino anche lui e non parliamo del corpo; topi di biblioteca all'ascolto c'è speranza che domani mattina possiate diventare degli Dei passionali - dopo la notizia di Fiamma decide di sposarla per far tacere l'insistente zio che cerca di appioppargli un'aristocratica e per prendersi le sue responsabilità nei confronti del bambino in arrivo.
I due in un batter d'occhio si sposano, senza avvisare nessuno, e partono per il Sussex, dove si terrà la festa di compleanno dello zio di Massimo.
Tra i due l'aria è colma di passione, di erotismo allo stato puro e i rapporti tra loro fanno letteralmente scintille - Mr. Grey scansati e lascia spazio allo stallone italiano Corradi.
Tutta quel desiderio, quell'eccitazione, quel sesso e quell'amore di cui sono intrisi i rapporti tra i protagonisti vi terranno attaccati ad ogni singolo capitolo.
La particolarità di questa storia in cui i personaggi prima si sposano e poi si innamorano man mano che trascorrono del tempo insieme - molto anche a letto - vi incuriosirà pagina dopo pagina tanta sarà la voglia di vedere scritta nero su bianco la parola amore.
Si vede lontano un miglio che tra i due c'è molto di più della semplice voglia di soddisfare i bisogni carnali, i due tengono palesemente l'uno all'altra, ma devono solo riuscire ad ammetterlo prima di tutto a loro stessi. Il resto della strada è tutta in discesa.
Li amerete moltissimo entrambi e apprezzerete quella normalità che si nasconde sotto la bella corazza che indossano.
Il ritmo della narrazione è fluido e incalzante e vi permetterà di divorare questo libro in poche e piacevolissime ore. Il linguaggio è moderno e attuale. Le descrizioni dei fatti e dei personaggi sono molto dettagliate e vi permetteranno di entrare pienamente nel romanzo e di apprezzarlo nei minimi particolari - donne "pudiche" vi avviso, tutto questo sesso non fa per voi!
Tutte le emozioni che usciranno dal romanzo vi lasceranno interdette e perse tra la passionalità dei baci tra Fiamma e Massimo e le continue battute e frecciatine che si lanciano reciprocamente.
Un carattere frizzantino e piccante, con dosi adeguate d'amore e di passione, caratterizza questa lettura che mi ha piacevolmente tenuto compagnia negli ultimi giorni facendomi sorridere e lasciandomi a tratti anche stupita!
L'autrice è stata davvero una bella scoperta, non avevo ancora avuto modo di leggere qualche suo lavoro ma con questo romanzo ha catturato tutta la mia attenzione: farò in modo di non perdermi più nulla poiché sono sicurissima che ci regalerà tantissime altre emozioni in futuro.
Se avete voglia di una lettura piccante, bollente al punto giusto, capace di coinvolgervi e tenervi incollati alla storia per qualche piacevole ora questo è il romanzo che fa per voi!
Naturalmente non è solo "sesso", ci sarà anche una buona dose d'amore e un lieto fine degno di nota!
Assolutamente consigliato!
N.
Nessun commento:
Posta un commento