domenica 24 giugno 2018

[Anteprima] "Dieci cose che avevo dimenticato" di Lucrezia Sarnari

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo l'uscita del nuovo romanzo di Lucrezia Sarnari "Dieci cose che avevo dimenticato".
Una storia di due sorelle, diverse eppure molto simili. Una storia da leggere tutta d'un fiato, nella quale l'autrice ci ricorda che, anche oggi, in questo mondo che sembra non fermarsi mai, imparare a conoscersi ed essere felici è possibile.

Edito da Rizzoli, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 26 giugno. Una storia da scoprire sotto l'ombrellone!


Dieci cose che avevo dimenticato
Lucrezia Sarnari






Editore: Rizzoli
Prezzo: Rigido 18,00€ Ebook 9,99€
Pagine: 305
Data di pubblicazione: 26/06/2018

Trama: Marta e Giò sono sorelle, e non potrebbero essere più diverse. Giò vive a Parigi, è libera, senza legami – tranne quello con la sua gatta che l'aspetta a casa la sera – e ha intrapreso una brillante carriera nella pubblicità. Marta invece ha scelto l'amore per il compagno e il figlio di tre anni: da Milano si è trasferita in provincia e lavora come speaker in una piccola radio. A volte ripensa al sogno di diventare fotografa che ha abbandonato per fare la mamma, ma sa che il coraggio e la determinazione della sorella, lei non riuscirebbe a trovarli. Un giorno, però, tutto viene messo in discussione: Giò e Marta ereditano la pasticceria di famiglia e fanno ritorno in Umbria, nel paese dei loro giochi di bambine. Lì, tra ulivi e buon vino, le giornate rallentano e, inaspettato, arriva il momento di capire se quello che hanno costruito le appaga davvero o se bisogna ripartire da zero. E poi c'è lui, uno che sa sempre trovare le parole giuste, e che sconvolgerà le vite di entrambe.Lucrezia Sarnari ci racconta di luoghi in cui il tempo ha ancora il valore di una volta e di donne che smettono di vivere in apnea per lasciarsi alle spalle tutto ciò che le fagocita. Ci ricorda che, anche oggi, in questo mondo che sembra non fermarsi mai, imparare a conoscersi ed essere felici è possibile.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento