mercoledì 20 giugno 2018

WWW Wednesday #12 [2018]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Sono alle prese con questo bellissimo romanzo, il tanto atteso seguito del best seller "Cospirazione Caravaggio"! Una lettura in anteprima della quale vi parlerò prestissimo sul blog!
Non potrete non amare anche voi le vicende del famoso Michelangelo Merisi.
What did you recently finish reading?
Ecco gli ultimi due romanzi che mi hanno tenuto compagnia la scorsa settimana. Due letture in anteprima che mi hanno conquistata e delle quali vi parlerò prestissimo sul blog.
Continua a seguirmi nei prossimi giorni e non perdetevi le mie recensioni!
What do you think you'Il read next?
 Queste sono solo alcune delle letture che mi attendono! Sono davvero curiosissima ^-^ ve ne parlerò prestissimo!

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Buon pomeriggi :)
    Ho un paio di libri in e-book di Daniela Sacerdoti, li ho presi poco tempo fa perché ne ho sempre sentito parlare bene, nonostante io e il romance andiamo d'accordo a fasi alterne. Ma mi sembra un'autrice che scrive trame molto originali e con sempre un pizzico di ironia, che sono poi i romance che piacciono a me.
    Spero di riuscire a leggermi presto i titoli che ho preso!
    Se ti va di venire a trovarmi sul blog, c'è il nuovo WWW

    RispondiElimina