sabato 9 giugno 2018

[Cover Reveal][Anteprima] "Break The Chains: Try To Love" di Chloe Allen

Cari Sognalettori,
in occasione della sua pubblicazione, oggi vi mostro la bellissima cover di "Break the Chains" di Chloe Allen. Una storia che non vedo l'ora di leggere!
La protagonista Aibell mi ha già conquistata dalla trama e sono proprio curiosa di scoprire fino a che punto riuscirà a spingersi.


Break the chains: try to love
Chloe Allen






Editore: Self Publishing
Prezzo: Ebook 1,99€ gratis con Kindle Unlimited
Pagine: ---
Data di pubblicazione: 08/06/2018

Trama: Salve a tutti, mi presento: sono Aibell Iris e non sono la classica brava ragazza di cui siete abituati a leggere. Non sono la biondina della porta accanto e, sicuramente, non sono la principessina del catello. Io sono quella che definireste una “combina guai”, sempre pronta ad usare le maniere forti quando servono e con la risposta pronta. Io, invece, sono Erc. Sono un ragazzo come tanti, ho un locale tutto mio e degli amici fantastici. A parte qualche piccolo problemino, sembra andare tutto per il meglio sino a quando una piccola lottatrice irrompe nel mio locale. Da quel momento tutto cambia: devo combattere per rompere le catene che imprigionano il suo cuore, ma non mi arrenderò facilmente. Lei sarà mia in un modo o nell’altro e niente o nessuno potrà fermarmi. Ma ne siamo sicuri?





Ed infine ecco la playlist legata al romanzo:
1. ♪ Perfect – Ed Sheeran 
2. ♪ It’s Time – Imagine Dragons 
3. ♪ Whatever It Takes – Imagine Dragons 
4. ♪ When We Are Young – Adele 
5. ♪ Let Her Go – Passenger 
6. ♪ Let’s Hurt Tonight – One Republic 
7. ♪ Walking The Wire – Imagine Dragons
8. ♪ Countings Stars – One Republic 
9. ♪ Make You Fell My Love – Adele

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento