mercoledì 13 febbraio 2019

[Anteprima] "La musa degli incubi" di Laini Taylor

Cari Sognalettori,
finalmente arriva il secondo attesissimo seguito de "Il Sognatore". Se lo avete amato e apprezzato non potete assolutamente perdervi questo libro. Personalmente non vedo l'ora di averlo tra le mani e di buttarmici a capofitto!

Edito da Fazi Editore, potrete trovarlo in tutte le librerie e store online a partire dal 14 febbraio

«Un sequel che batte l’originale». 
Kirkus Review

«Taylor è brillante come non mai: è sempre stata una grande scrittrice, e questo libro non fa eccezione». 
Booklist – Starred Review

«Dopo il grande successo del primo volume, l’autrice promette una lettura ancora più ricca… Nel nuovo libro Taylor pone importanti domande sulla vita e la morte, mentre gli umani e i figli degli dèi si confrontano con la confusione seguita alla quasi-caduta della fortezza». 
Entertainment Weekly

La musa degli incubi
Laini Taylor






Editore: Fazi Editore
Prezzo: Rigido 15,00€ Ebook 5,99€
Pagine: -
Data di pubblicazione: 14/02/2019

Trama: La peggiore paura degli abitanti di Pianto si è concretizzata: nella minacciosa fortezza di mesarzio i figli degli dèi sono ancora vivi. Sarai è diventata un fantasma, mentre il Sognatore ha appena scoperto di essere lui stesso un dio dalla pelle blu, l’unico capace di fronteggiare l’oscura Minya, animata dall’implacabile desiderio di vendetta nei confronti degli umani che massacrarono la sua gente. Lazlo si troverà di fronte alla più impensabile delle scelte: salvare la donna che ama oppure tutti gli altri. Ma inquietanti misteri dimenticati chiedono di essere risolti: da dove sono arrivati, veramente, i Mesarthim, e cosa ne è stato di tutti i bambini nati nella fortezza durante il dominio di Skathis? Quando i portali dimenticati si apriranno di nuovo, mondi lontani diventeranno pericolosamente vicini e un inatteso, potente nemico arriverà deciso a spazzare via le fragili speranze di tutti, dèi e umani. Sarai, la Musa degli Incubi, conoscitrice di ogni genere di paura fin da quando aveva sei anni, sarà costretta ad affrontare orrori che neanche immaginava e ad andare oltre i suoi stessi limiti: l’esperienza le ha insegnato che l’odio e il terrore sono sentimenti facili da provocare. Ma come si fa a rovesciare l’odio, a disinnescare la vendetta? È possibile salvare i mostri, piuttosto che annientarli?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento