domenica 24 febbraio 2019

[Anteprima] "Tante stelle, qualche nuvola" di Mattia Ollerongis

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo d'esordio di Mattia Ollerongis. Con le sue poesie,  ha conquistato su Instagram centinaia di migliaia di follower, in costante crescita, giorno dopo giorno. Ora è pronto a esordire in libreria con il suo primo romanzo: una storia romantica e poetica dedicata a tutti coloro che credono all'amore e sono lì, in attesa di chi saprà restare.

Personalmente non vedo l'ora di buttarmi a capofitto in questa bellissima storia. Senza dire che la copertina e la trama mi hanno già conquistata.

Edito da Sperling & Kupfer, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 26 febbraio. Segnatevi la data in agenda *-^

Tante stelle, qualche nuvola
Mattia Ollerongis






Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: Rigido 15,90€ Ebook 8,99€
Pagine: 290
Data di pubblicazione: 26/02/2019

Trama: Miriam, capelli ricci, rossi e selvaggi, è un'anima fragile e ribelle quanto basta. In venticinque anni ha fatto principalmente due cose: studiato giornalismo e amato Antonio. Ma, a un passo dall'avverarsi del suo sogno più grande, il mondo le crolla addosso. Una vita intera cancellata in ventiquattr'ore. E all'improvviso si trova catapultata in una città tutta nuova. Una città dove ricominciare da capo, Trieste. Qui incontra Davide, un aspirante scrittore, anche lui solo con i suoi disastri. A Miriam basta un attimo per innamorarsi di quel ragazzo dalla voce dolce, delicata, che, nonostante tutto, riesce a tranquillizzarla. Forse è lui la cura. Forse è lui ciò di cui ha più bisogno ora. Forse è lui quello in grado di sistemare il suo caos. Tra una birra vista mare e un bacio rubato, ha inizio la loro bellissima storia d'amore. Tutto sembra andare a meraviglia, finché, un giorno, a Davide si presenta l'occasione della vita e decide di partire per gli Stati Uniti per inseguire una stella cometa. Sembra la fine, eppure il vero amore trova sempre il modo di ritornare, come una carezza al momento giusto.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento