lunedì 5 agosto 2019

Il blog va in vacanza!

Cari Sognalettori,
finalmente sono arrivate le vacanze ^-* e quest'anno mi aspetta una meta nuova e tantissimi posti da scoprire. La valigia è pronta (le valigie a dir la verità!), la macchina fotografica anche, il kindle è pieno di romanzi che ho accumulato durante l'ultimo anno e la curiosità e la paura si tengono a braccetto. Ho voglia di passare una bella estate, di leggere tanto e di perdermi tra le braccia di fidanzato storico. Ho voglia di ritrovare me stessa, quella me che ho perso più volte durante l'anno e che si sente continuamente chiusa in gabbia. Speriamo che le aspettative non siano troppo alte!

Tutto questo per dirvi che anche il blog va in vacanza da oggi 5 agosto sino al 31 agosto (anche se tornerò prima, avrò bisogno di qualche giorno per riprendermi visto anche il rientro al lavoro!). Continuerò ad essere attiva su Instagram con le stories e le foto dei posti che visiterò per cui se avete voglia potete leggermi anche da lì.
Per il resto vi aspetto carichissimi a settembre *-^

Quest'anno - strano ma vero - ho ben chiaro in testa i romanzi che voglio assolutamente leggere ma dovrete aspettare settembre per sapere quali sono e se mi hanno soddisfatto come mi aspettavo!

Arrivederci a settembre, mangiate tanto e leggete ancora di più!
N.

Nessun commento:

Posta un commento