sabato 3 agosto 2019

Monthly Recap #7 [2019]

Cari Sognalettori,
finalmente ci siamo! Finalmente siamo arrivati ad agosto e giusto questa mattina ho finito di preparare la valigia per le vacanze, per quanto riguarda i libri ci sto pensando da un sacco di tempo e devo dire che quest'anno ho giocato d'anticipo e non mi sono ridotta all'ultimo come al solito. E così tra una cosa e l'altra, tra l'imminente voglia di mare e relax vi mostro i libri che mi hanno tenuto compagnia durante il mese di luglio sperando di darvi qualche prezioso consiglio per una lettura estiva sotto l'ombrellone.

Ecco le mie letture del mese di luglio *-^
Ecco i romanzi che mi hanno accompagnato a luglio: 6 libri per un totale complessivo di 1.587 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Un maledetto per sempre" di Bianca Marconero

4 stelline
"L'amico speciale" di Luca Guardabascio

3 stelline
"The Kissing Booth. La casa sulla spiaggia" di Beth Reekles
"Darkness" di Leonardo Patrignani
Stavo seguendo la Challenge organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia ma purtroppo il blog è stato chiuso e di conseguenza la challenge è stata archiviata. Non sono molto fortunata con le challenge ma a questo punto ci penseremo l'anno prossimo.
Ed ecco i film visti al cinema durante il mese di luglio! Se mi seguite su IG sapete benissimo che amo il cinema e che per mia fortuna riesco ad andarci abbastanza spesso ^-* anche se luglio non è stato proprio un mese da cinema -.-
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di luglio? Ne siete rimasti soddisfatti!?! E quali nuovi film siete riusciti a vedere?

Agosto sarà un mese all'insegna del relax e di belle letture di cui vi parlerò al mio rientro!

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento