mercoledì 31 luglio 2019

WWW Wednesday #14 [2019]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Ho appena iniziato la lettura di questo delizioso romanzo che mi sta facendo emozionare e divertire moltissimo! Via di questo passo ve ne parlerò prestissimo!
What did you recently finish reading?
Ho concluso lunedì la lettura del secondo capitolo della Breathless Series! Oggi ve ne parlo con molto entusiasmo *-*
What do you think you'Il read next?
In vista delle vacanze estive sto cercando di fare un po' di ordine tra i romanzi che vorrei leggere, al momento penso che questi due saranno le mie prossime letture! ^-*

Buona Lettura!
N.

2 commenti:

  1. La cacciatrice di storie perdute sembra carino, non so di cosa parla ma vado a sbirciare la trama! :)
    Se ti va di passare qui c'è la mia puntata: https://ombre-angeliche.blogspot.com/2019/07/www-wednesday-9-2019.html

    RispondiElimina