martedì 9 luglio 2019

Monthly Recap #6 [2019]

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro il recap delle letture di giugno. Devo ammettere che è stato un mese un po' così così, non fraintendetemi, ho avuto la fortuna di godermi dei bei romanzi solo che nel complesso l'ho trovato un mese difficile, durante il quale non sono riuscita a leggere tutti i libri che erano nella mia TBR e non sono nemmeno riuscita a ritagliarmi il tempo che avrei voluto.

Ora che l'estate è iniziata sto già cominciando a pensare ai romanzi che vorrei portare in vacanza (udite, udite, tra un mesetto sarò già al mare!) e voi?!? Con le prossime settimane concluderò anche gli impegni presi con review party e blog tour e chissà che magari possa iniziare a recuperare qualche romanzo che giace nella mia Wish List da troppo tempo!

Ma passiamo ora alle letture del mese di giugno *-^
 Ecco i romanzi che mi hanno accompagnato a giugno: 6 libri per un totale complessivo di 2.026 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
 "Wounds. African Scars" di Emma Altieri e Catherine BC
"Bewitching" di Jill Barnett

4 stelline
"Profumo di riscatto" di Tiziana Lia
"Regina di Ossa" di Alisa Kwitney

3 stelline
Stavo seguendo la Challenge organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia ma purtroppo il blog è stato chiuso e di conseguenza la challenge è stata archiviata. Non sono molto fortunata con le challenge ma a questo punto ci penseremo l'anno prossimo.
Ed ecco i film visti al cinema durante il mese di giugno! Se mi seguite su IG sapete benissimo che amo il cinema e che per mia fortuna riesco ad andarci abbastanza spesso ^-*
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di giugno? Ne siete rimasti soddisfatti!?! E quali nuovi film siete riusciti a vedere?

Sono sicura che anche luglio sarà un mese pieno di anteprime uniche e di film sul grande schermo che lasceranno il segno ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento