mercoledì 23 marzo 2022

[Cover Reveal][Anteprima] "Cam" di Karen Morgan

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo imperdibile romanzo di Karen Morgan, "Cam". Si tratta del terzo capitolo della serie "Matches of love", una storia attesissima nella quale mi butterò a capofitto nei prossimi giorni e della quale vi parlerò prestissimo. Sono molto curiosa di conoscere più da vicino il carismatico personaggio di Cam.

Potete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 29 marzo. Mi raccomando, se non conoscete la serie o l'autrice non perdete l'occasione per iniziare ad apprezzarla e amarla.


Cam
Karen Morgan

Editore: Self Publishing
Prezzo: Rigido 10,00€ Ebook 0,99€
Data di pubblicazione: 29 marzo 2022

Trama: CAM DUVALL Mi conoscono tutti, anche voi. Sono Cam Duvall: bad boy, playboy e irresistibile battitore del Richland. Le donne si strappano i capelli per me. Il motivo? Semplice, distruggo i loro cuori. Non c’è molto da capire, basta guardarmi. Soprattutto nei pantaloni. Ma Ivy ha visto qualcosa in me e questo mi spaventa. 

 IVY CATLER L’apparenza inganna, quanto è vero. Mi è stato detto di stare lontana da Cam Duvall perché mi avrebbe usata e distrutta. Credevo non fosse possibile, ma è stato inevitabile. È entrato nella mia vita come un tornado, l’ha scombinata creando subbuglio e tormento. Ma non posso farne a meno. Lui è l’amore che mi consuma.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento