mercoledì 14 febbraio 2018

WWW Wednesday #3 [2018]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Alle prese con gli ultimi capitoli di questo romanzo particolarissimo che mi sta completamente conquistando. Una storia incredibile che sto amando pagina dopo pagina.
 Non vedo l'ora di concluderlo per potervene parlare prestissimo! 
What did you recently finish reading?
Ecco l'ultimo romanzo che mi ha tenuto compagnia gli scorsi giorni! Una storia di libri, di amore, di amicizia e di molto altro che vi saprà conquistare ^-^ Non perdete l'occasione di ricevere in regalo una copia del romanzo partecipando al Giveaway collegato al BlogTour *-*
What do you think you'Il read next?
 Queste sono solo alcune delle bellissime letture che mi attendono! Sono incuriosita da entrambi i romanzi e spero che non deludano le mie aspettative ^-^ ve ne parlerò prestissimo!

Buona Lettura!
N.

4 commenti:

  1. Ciao! Anche io sto leggendo Fandom, ma sono ancora all'inizio :) spero non mi deluda! L'ho aspettato tantissimo!
    Se ti va di curiosare tra le mie letture, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Fandom mi incuriosisce tantissimo, spero di leggerlo prima o poi! Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_66.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Aspetto di leggere una recensione su Fandom. L'avevo adocchiato ed ero quasi quasi tentata di comprarlo ma ormai aspetto..

    RispondiElimina
  4. "Fandom" l'ho ricevuto ieri per San Valentino, evidentemente il Marito è stato attento ahaha :D ♥ se ti va di passare qui c'è il mio WWW!

    RispondiElimina