martedì 3 settembre 2013

Una Lettura Per Voi #1

Buona Sera Lettori!
Ecco una nuova rubrica creata appositamente per voi e per me! 

Si tratta di una cosa semplicissima: come ben saprete la mia Wish List è sempre pronta ad accogliere nuovi romanzi ma ultimamente non riesco a leggerne nemmeno uno per poterla smaltire un po'...quindi ho ben pensato di chiedervi una mano! 

Ogni mese dall'1 al 15 ci sarà un piccolo sondaggio, sul blog e sulla pagina fb, nel quale voi lettori potrete scegliere tra quattro libri che propongo quello che più vi piace e del quale vorreste leggere la mia recensione! E io dal 15 alla fine del mese avrò tempo per leggerlo e recensirlo! 

Che ve ne pare!?!?! Siete pronti!?!?

Per il mese di Settembre ecco le mie proposte:
* ''La Risposta è Nelle Stelle'' di Nicholas Sparks
* ''La Ragazza Dei Fiordalisi'' di Simona Ahrnstedt
* ''Canti Delle Terre Divise. Inferno'' di Francesco Gungui
* ''L'Amore è un Difetto Meraviglioso'' di Graeme Simsion

Aspetto le vostre risposte, sia qui sul blog che sulla pagina fb, vi ricordo che avete tempo fino al 15 Settembre 2013!!!

N.

Nessun commento:

Posta un commento