mercoledì 4 settembre 2013

WWW Wednesdays #25

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa stai leggendo?
Proprio oggi inizierò questo libro inviatomi dalla Casa Editrice Ponte Alle Grazie! Ammetto di essere molto curiosa di questo nuovo autore del quale non ho mai letto nulla :) non appena concluso ne pubblicherò la recensione!!!

* Cosa hai appena finito di leggere?
Terzo e penultimo ebook della Collana Privé della Sperling&Kupfer, davvero un libro molto carino che a parere mio merita moltissimo di entrare in questa collana...prestissimo per voi la recensione ^^

* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Mi aspetta sul comodino questo libro che ha attirato moltissimo la mia attenzione...spero non deluda le aspettative!!! e poi naturalmente recensione!

Buona Lettura!

N.

1 commento: