Titolo: Ti Domerò
Autore: Flumeri & Giacometti
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 66
Prezzo: € 1,99
Giudizio in Stelle: ★★★★
Trama
Chi ha detto che il tuo peggior nemico non possa trasformarsi nella tua più travolgente passione? È ottobre e la campagna toscana è avvolta dai colori autunnali. Carla - bionda, occhi azzurri, fasciata nel suo tailleur firmato - è una donna in fuga da un passato che non è stato esattamente clemente con lei. Sta correndo con la sua spider sulla strada un po' accidentata quando all'improvviso si scatena un temporale. La pioggia scende fitta, la visibilità è praticamente nulla e Carla perde il controllo della sua auto. Inutili i tentativi di chiamare aiuto: il cellulare non prende. A soccorrerla finalmente arriva un uomo alto, atletico, capelli arruffati e occhi scuri sorridenti. È un sogno. Fino a quando Carla non lo riconosce: è Matteo. La causa di tutti i suoi guai. L'uomo che le ha fatto perdere ogni cosa: il lavoro, l'amore e la dignità... Non c'è; nessuno al mondo che Carla odi di più. Ma si sa, chi si odia si ama. Complice il destino e una serie di imprevisti, i due si troveranno più; vicini e complici che mai. Una piccante storia d'amore scritta a quattro mani per ricordarci che la passione può sorprenderci quando meno ce l'aspettiamo.
Recensione
Appena terminata questa lettura non potevo non scriverne immediatamente la recensione!
Finalmente ci siamo! Ecco esattamente la storia di amore e passione che immaginavo sin dall'uscita della Collana Privè della Sperling & Kupfer!
Ho ancora addosso il profumo di amore, di puro romanticismo, di conquista e di passione che mi hanno travolto durante la lettura di questo mini-romanzo, divorato in pochissime ore...
La scrittura scorrevole, una narrazione semplice ma terribilmente d'effetto appassionerà il lettore che apprezzerà questo lavoro a quattro mani! Nonostante il numero di caratteri non superi (se non di poco!) quello del primo ebook della collana che ho letto, posso solo complimentarmi con le autrici che hanno fatto davvero un lavoro eccellente, all'altezza delle aspettative delle lettrici!
Breve, senza troppi giri di parole, diretto, sincero e con quella giusta dose di amore e passione, sono sicura che saprà prendervi!
Davvero consigliatissimo, se avete voglia di trascorrere un'ora in compagnia di una favola moderna, con tanto di un bellissimo principe che corre in aiuto della fanciulla in difficoltà, cavalcando Prince! E non è un gioco di parole ;)
Buona Lettura!
N.
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento