mercoledì 4 ottobre 2017

[Anteprima] Due romanzi firmati da Les Flaneurs

Cari Sognalettori,
oggi vi presento due nuovi romanzi editi dalla casa editrice Les Flaneurs che potrete trovare in tutte le librerie e store online a partire dalla prossima settimana.
Due romanzi molto diversi tra loro ma che meritano tutta la vostra attenzione!
Quale dei due vi attira maggiormente?


Fra le crepe dell'anima
Angela Aniello






Editore: Les Flaneurs
Prezzo: Rigido 10,00 € 
Pagine: ---
Data di pubblicazione: 10/10/2017

Trama: Una madre troppo assente e un rifiuto d’amore subito in gioventù condizionano tutta l’esistenza di Federico. Comincia per lui una vita di perdizione, tra fantasmi di antiche memorie e la ricerca spasmodica di una resa dei conti. Un percorso costellato d’incontri fatali, fino a quello definitivo e ineluttabile con l’affascinante Marlene. “Fra le crepe dell’anima” prende le mosse da una vicenda di amore e morte per arrivare a scandagliare tutti i sentimenti più neri dell’animo umano: l’ossessione, la solitudine, il rimpianto, l’assenza. È una storia corale che si svolge tra Sanremo e Parigi, con al centro un’umanità dannata e perdente. Così, nel tradizionale gioco tra vittima e carnefice, le carte in tavola sono puntualmente scombinate e alla fine nessun personaggio ne esce purificato.

La macchina del silenzio
Daniele Mosca






Editore: Les Flaneurs
Prezzo: Rigido 13,00 € 
Pagine: ---
Data di pubblicazione: 14/10/2017

Trama: Un virus sconosciuto ha colpito il pianeta e minaccia di rendere gli esseri umani dei contenitori vuoti, privi di emozioni e raziocinio. Uccide senza uccidere, mentre forze misteriose lavorano nell’ombra per portare a pieno regime la peggior arma mai conosciuta e cambiare per sempre le sorti del mondo. Una sola persona possiede la chiave per fermare la follia, ma potrà farlo solo se sarà in grado di cogliere e decifrare gli indizi disseminati per lui nella storia, nell’arte, nelle sue visioni. Cosa si nasconde realmente nei dipinti di Gustav Klimt? Qual è il vero compito della Secessione Viennese? Che cos’è l’archivio? Da Washington alla Siria, da Berlino al mare del Nord, un intricato tessuto di ramificazioni nasconde la verità; e se spazio e tempo collidono, se reale e virtuale si confondono, i protagonisti dovranno scoprirla orientandosi nel labirinto, in una lotta contro il tempo per salvare l’umanità dal silenzio.

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento