Cari Sognalettori,
pronti per l'esilarante finale della serie che, insieme alla scoppiettante Libby Lomax, ha visto protagoniste Audrey Hepburn e Marilyn Monroe? Ebbene sì, oggi vi presento il terzo capitolo che trovo letteralmente irresistibile!
Spero di riuscire a buttarmi a capofitto in quest'avventura prestissimo!
Edito da HarperCollins, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 25 gennaio! Assolutamente imperdibile!
Una serata con Grace Kelly
Lucy Holliday
Editore: HarperCollins
Prezzo: Rigido 16,90€ Ebook 6,99€
Pagine: ---
Data di pubblicazione: 25/01/2018
Trama: Non c'è pace per Libby Lomax! Ha capito troppo tardi che Olly, il suo migliore amico, è il grande amore della sua vita, e adesso che lui è innamorato della bellissima Tash il lieto fine sembra definitivamente fuori della sua portata. Solo quando inizia a frequentare Joel e scopre che lui è molto di più dei suoi addominali scolpiti, e per giunta è convinto di aver trovato la donna dei suoi sogni, il futuro le appare meno nero. Poi un'ospite inattesa si materializza sul suo divano. È nientemeno che Grace Kelly in persona, con indosso il suo magnifico abito da sposa, ed è certa che Libby sia frutto della sua immaginazione. Se c'è una cosa a cui Grace proprio non crede sono le favole, ma è convinta che se desideri qualcosa devi fare di tutto per ottenerla. E se avesse ragione lei?, non può che chiedersi Libby. Forse il lieto fine non esiste solo per le principesse delle fiabe...
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento