martedì 30 gennaio 2018

Teaser Tuesday #3 [2018]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Paper Heir" di Erin Watt
Voglio saperne di più. Devo saperne di più. Ma Hartley è troppo suscettibile. Non posso domandarle nulla senza inimicarmela del tutto. A dire il vero, mi ricorda un po' Ella. Quando è arrivata in città, bisognava cavarle le informazioni con le pinze. Alla fine, una volta che si è accorta che non volevamo niente da lei - o almeno, che io non volevo niente -, ha abbassato le difese.
Ecco un'altra cosa in cui ho battuto Reed sul tempo: Ella ha rivelato di aver fatto la spogliarellista prima a me e poi a lui. Mi domando come mai. Forse...perchè Ella non mi ha mai considerato una minaccia?

Ora tocca a voi! Aprite il libro che state leggendo e riportatemi una frase, un capoverso, qualsiasi cosa! Fatemi sapere cosa state leggendo! Sono curiosissima!
Buona Lettura ^-*
N.

Nessun commento:

Posta un commento