domenica 1 aprile 2018

Monthly Recap #3 [2018]

Cari Sognalettori,
eccoci di nuovo qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante il mese in chiusura! 
Anche Marzo è stato un mese velocissimo e ho avuto la fortuna di leggere dei bellissimi romanzi che mi hanno completamente conquistata *-*

L'anno è iniziato e continua nel modo più positivo e produttivo possibile, durante il mese di marzo ho letto 6 libri e ammetto di essere più che soddisfatta delle letture. Inoltre ho avuto modo di partecipare a tantissimi eventi e il blog è stato attivo sin dai primi giorni dell'anno con review party, blogtour e cover reveal. E in più sul blog è attivo il Giveaway per festeggiare il traguardo dei 5 anni ^-^

Non sono mancati gli appuntamenti settimanali con le rubriche che ci hanno tenuto compagnia anche negli scorsi anni: teaser tuesdays, www wednesday, in my mailbox *-*

Ecco a voi i romanzi che ho letto a Marzo ^-^

Ecco i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato a marzo: 7 libri per un totale complessivo di 1.970 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Warcross" di Marie Lu

4 stelline

3 stelline
E ora tocca alle challenge alle quali partecipo. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo! - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di marzo, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "una raccolta di racconti, di fiabe o di poesie" e purtroppo non sono riuscita a leggere niente del genere! Mi rifarò ad aprile ^-*
L'altra challenge a cui partecipo è quella organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore e questo mese ho completato i seguenti obiettivi:
6/40 "Giacomo Casanova" di Matteo Strukul come Dettaglio rosso in copertina
7/40 "Warcross" di Marie Lu come Autore cinese/giapponese
8/40 "Di tutte le cose buone" di Clare Fisher come Libro sul rapporto genitori-figli

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre letture per il mese di marzo? Ne siete rimasti soddisfatti!?!
Anche aprile sarà un mese pieno di eventi, di recensioni e di bellissime letture!
Continuate a seguirmi, ne vedrete delle belle!!!

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento