martedì 17 aprile 2018

Teaser Tuesday #9 [2018]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Una casa a Parigi" di S.L. Grey
Quando spensi il computer, mi accorsi che il film era finito e che la casa era immersa nel silenzio. Mark e Hayden si erano addormentati sul divano. Lei appoggiava la testa sul petto di Mark, e lui la cingeva dolcemente. Avrei dovuto provare tenerezza di fronte a quella scena, invece mi venne il solito attacco d'ansia. Avevo l'impressione che il gesto di Mark non fosse dettato da affetto, ma da una volontà di possesso. Spostai il braccio di Mark, umido di sudore, e presi in braccio Hayden. Lei protestò dolcemente, poi mi buttò le braccia al collo e mi cinse i fianchi con le gambe.
Le accesi la lampada da notte e mi sdraiai sul letto accanto a lei. La sensazione che ci fosse qualcuno nella stanza non si insinuò lentamente come le altre volte: fu una consapevolezza improvvisa che mi attraversò tutto il corpo come una scarica elettrica.

Buona Lettura!
N. 

Nessun commento:

Posta un commento