giovedì 2 agosto 2018

Monthly Recap #7 [2018]

Cari Sognalettori,
eccoci di nuovo qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante il mese in chiusura! 

Durante il mese di luglio ho letto 6 libri e ammetto di essere più che soddisfatta delle mie letture, nonostante sia stato a tutti gli effetti un mese di alti e bassi. Inoltre ho avuto modo di partecipare a tantissimi eventi e il blog è stato protagonista con review party, blogtour e cover reveal. ^-^

Non sono mancati gli appuntamenti settimanali con le rubriche che ci hanno tenuto compagnia anche negli scorsi anni: teaser tuesdays, www wednesday, in my mailbox *-* 

Ecco a voi i romanzi che ho letto a Luglio ^-^
Ecco i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato a luglio: 6 libri per un totale complessivo di 1831 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
"No Filter. L'amore non segue un copione" di Jen Klein

3 stelline
E ora tocca alle challenge alle quali partecipo. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo! - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di luglio, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "un libro non ancora letto di un autore che amate" e io ho avuto la preziosa opportunità di leggere il nuovo libro di Bianca Marconero "Non è detto che mi manchi". Davvero bellissimo *-*
L'altra challenge a cui partecipo è quella organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore e purtroppo non sono riuscita a leggere un romanzo rientrante in almeno una delle categorie. Recupererò alla grande ^-*

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di luglio? Ne siete rimasti soddisfatti!?!
Anche agosto sarà un mese pieno di nuove recensioni e di bellissime letture!
Continuate a seguirmi, ne vedrete delle belle!!! Soprattutto considerato che durante il mese di agosto recupererò alcuni romanzi della mia wish list *-*

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento