mercoledì 19 dicembre 2018

WWW Wednesday #23 [2018]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Sono alle prese con la quarta lettura natalizia di quest'anno! In particolar modo questo romanzo mi incuriosiva moltissimo e ho tutte le intenzioni di godermelo completamente. Prestissimo la recensione sul blog.
What did you recently finish reading?
L'ultimo romanzo che mi ha tenuto compagnia è stato proprio "Let it snow". Romantico e magico al punto giusto ve ne parlerò prestissimo.
What do you think you'Il read next?
Le mie letture natalizie proseguono per cui vi mostro alcuni dei romanzi che mi aspettano e che spero di leggere! Storie diverse nelle quali non vedo l'ora di buttarmi a capofitto.

Buona Lettura!
N.

2 commenti:

  1. In casa ho "Let it snow" e "Storia d'inverno", ma non li ho ancora letti :) Gli altri due mi ispirano, soprattutto "I fratelli Kristmas" ♥
    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina