lunedì 31 dicembre 2018

Bye Bye 2018: Elenco dei libri letti

Cari Sognalettori, 
il 2018 è stato un anno molto produttivo dal punto di vista delle letture, mi hanno tenuto compagnia libri di ogni genere: alcuni sono stati capaci di regalarmi emozioni uniche mentre altri non mi hanno soddisfatto come avrei voluto, ho avuto modo di recuperare anche libri che da troppo tempo stazionavano nella mia wish list e di riscoprire autori di cui avevo sentito parlare da sempre. 
E' stato un anno carico di emozioni allo stato puro e spero che il 2019 riesca ad essere all'altezza!
Passiamo ora alla lista dei romanzi che ho letto:

* "Fandom" di Anna Day (pag. 506)
* "Neropuro" di Mysano (pag. 292)

in numeri ho letto 83 libri per un totale di 24.942 pagine! *-*
Sono assolutamente soddisfatta!

Ora lascio la parola a voi: quanti libri avete letto nel 2018? Vi hanno soddisfatto oppure no? Vi hanno fatto trascorrere un buon anno? Avete l'abitudine di tenere traccia dei libri che leggete?
Sono davvero curiosissima!

Naturalmente vi auguro un 2019 pieno di belle letture *-^
N.

1 commento:

  1. Ciao Nicole!💖 Wow, quante meravigliose letture!
    Quest'anno io ho letto 67 libri (grazie a Goodreads che mi fa tenere traccia delle mie letture, oppure io sarei persa 😅).
    L'anno prossimo proverò a leggerne 80, non so se ci riuscirò ma ... La speranza è l'ultima a morire!
    Ti auguro uno splendido 2019! 🍾

    RispondiElimina