martedì 19 marzo 2019

Teaser Tuesday #6 [2019]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "La tua ombra su di me" di Anna Leone
❝Sprofondo nell'abisso del mio inconscio, quello mio preferito, il più puro e forse anche ingenuo e infantile. Creo le forme che mi guida il mio cuore e le forme prendono vita, si muovono e danzano intorno a me. Una musica dolce ci segue e scandisce i vari momenti. Sono fata nel tutto e nel sempre. Nel momento del non-tempo, dell'attimo che si ferma ancora per me e mi lascia saltellare e gironzolare leggera e leggiadra fluttuando come sulle nuvole. E infatti sono tutta nuvole, materia eterea e celestiale. E sono straripante, piena di emozione e forza creatrice, fantasia e gioia nel fare, dalle mie mani si lanciano nuove entità molteplici. Vorrei che continuasse così all'infinito, ma la sveglia mi riporta nel nuovo giorno, nella realtà quotidiana.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento