martedì 4 febbraio 2020

[Cover Reveal][Anteprima] "Charm" di Karen Morgan

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Karen Morgan, "Charm". Un romanzo erotico che sarà disponibile in tutte le librerie e store online a partire dal 6 febbraio. 
Non vedo l'ora di buttarmici a capofitto e di potervene parlare ^-*

Charm
Karen Morgan





Genere: Romanzo Erotico
Editore: Self Publishing
Prezzo: Ebook 0,99€
Data di pubblicazione: 06/02/2020

Trama: Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi. I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi. Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco. Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore. Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento