martedì 11 febbraio 2020

[Review Party][Recensione] "Charm" di Karen Morgan

Cari Sognalettori, 
oggi vi parlo con moltissimo entusiasmo del nuovo romanzo di Karen Morgan, "Charm", che ho avuto modo di leggere e godermi in super anteprima. Con l'autrice è stato organizzato il delizioso Review Party al quale partecipo per farvi conoscere meglio questa nuovissima storia e per incuriosirvi un po'!

Charm
Karen Morgan




Prezzo: Rigido 10,00€ Ebook 0,99€
Pagine: 320
Terminato di leggere il: 10/02/2020

Trama: Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi.I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco.Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore.Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.

Recensione

Siete pronti per essere travolti totalmente dalla passione e dalle emozioni contenute in questo romanzo?! Non potete nemmeno immaginare la forza di quello che vi travolgerà a partire dal primo capitolo, ma credetemi quando vi dico che non potrete fare a meno di questa storia dove romanticismo ed erotismo sono i veri protagonisti. 

La storia si sviluppa al rovescio rispetto a quanto siete abituati a leggere: si parte da un accordo monetario tra il potente e quanto più affascinante possibile esemplare di essere umano, James Raiford, e la dolcissima e innocente Lillian Lewis, per poi trasformarsi in una bellissima storia d'amore nella quale vi perderete completamente. 

Il profilo e il carattere di entrambi i protagonisti li rendono molto interessanti e mai banali: lui è un vero piacere per gli occhi anche se nasconde un segreto che svelerà soltanto a metà narrazione quando oltre al proprio corpo comincia a mettere in gioco anche i propri sentimenti, lo amerete molto, sognerete ad occhi aperti un uomo come lui, avvenente, passionale e capace continuamente di lasciarvi a bocca aperta e asciutta ma lo apprezzerete ancora di più quando comincerà a lasciarsi andare e a dimostrare a Lillian quello che prova. 

Lei è una vera forza della natura, è una ragazza semplice che per guadagnare e mantenersi gli studi universitari lavora come ballerina di pole dance in un locale di spogliarelliste, lui la salva da quel mondo "comprandola" per 6 mesi e nonostante, per motivi economici, lei sia costretta ad accettare c'è da dire che il suo carattere forte le permette di farsi presto rispettare e di non farsi mettere i piedi in testa. 

A furia di trascorrere le giornate insieme i due, che quanto ad erotismo funzionano benissimo, cominciano ad innamorarsi e da quel momento la storia cambia totalmente carattere. Li amerete, sarete emozionati e totalmente coinvolti dal nascere della loro storia d'amore e non potrete far altro che sognare con loro pagina dopo pagina. I colpi di scena continui vi permetteranno di legarvi a loro più di quanto pensiate, perché oltre alla bellezza del loro amore l'autrice inserisce nel romanzo un rapimento e un vero cattivone che fa di tutto per distruggere entrambi. 

Sarete mossi da talmente tanta curiosità da non riuscire a pensare ad altro se non alla storia di James e Lillian. La narrazione è completata dalla crescita personale di entrambi i protagonisti, i quali sono costretti a mettersi in gioco totalmente facendo i conti con un passato ingombrante - soprattutto nel caso di James - e con un futuro pieno di paure e aspettative. Per fortuna l'autrice ci regala occhi a cuoricino e un epilogo, più che adatto alla storia, capace di emozionare ancora di più di quanto già fatto durante l'intera narrazione. 

Lo stile dell'autrice, che ho già avuto modo di apprezzare e che anche questa volta non ha per niente deluso le mie aspettative, è fluido e coinvolgente. Il linguaggio semplice e quotidiano e le descrizioni minuziose d numerose dei fatti e dei personaggi offrono una visione completa della storia al lettore che riuscirà a sentirsi parte integrante della storia stessa. La struttura del romanzo in capitoli nei quali si alternano la voce di Lillian e quella di James vi permetterà di apprezzare tutto ancora di più. 

Non vi nascondo che una volta terminata la lettura mi è venuta immediatamente voglia di ricominciare da capo per farmi travolgere nuovamente da quell'infinità di emozioni provate. Mi permetto di sperare che ci sia presto un seguito di questa storia perché entrambi i protagonisti hanno molto potenziale ancora da fare scoprire ai lettori! 

Che altro dirvi?!? Se avete voglia di una scarica di emozioni e adrenalina, di una storia di estrema passione e anche d'amore, capace di tenervi svegli la notte, questa è proprio il romanzo che fa per voi! Sono sicura che ne resterete totalmente soddisfatti.

Assolutamente da leggere!
N.

Nessun commento:

Posta un commento