mercoledì 26 febbraio 2020

WWW Wednesday #4 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Sono alle prese con questa nuovissima storia della quale vi parlerò prestissimo ^-* 
What did you recently finish reading?   
Ecco l'ultima lettura che mi ha tenuto compagnia, un romanzo unico che mi ha rapito completamente il cuore *-* dovete assolutamente leggerlo! Prestissimo troverete la recensione ^-*
What do you think you'Il read next?
 La lista dei libri da leggere è sempre lunghissima ^-* Ma ecco i romanzi ai quali voglio dedicarmi prossimamente ^-*

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Stupendo il libro di Riccardo Bertoldo... mi sono innamorata della sua scrittura :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina