mercoledì 6 maggio 2020

WWW Wednesday #9 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Sto scoprendo questo libro e devo dire che ancora non ho ben chiaro cosa voglia raccontarmi. Ve ne parlerò prestissimo ^-*
What did you recently finish reading?  
Ecco la mia ultima lettura, una storia magnifica, potente, magica che mi ha completamente travolto e lasciata senza parole *-* nei prossimi giorni troverete la mia recensione!
What do you think you'Il read next?
Ecco le mie prossime letture! A dir la verità sono solo due dei romanzi che mi attendono ma al momento mi incuriosiscono troppo e spero di dedicarmici prestissimo ^-*

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Ciao! Ammetto di non conoscere i libri che hai citato... ma devo per forza informarmi! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/05/www-wednesday.html

    RispondiElimina