mercoledì 13 maggio 2020

Monthly Recap #4 [2020]

Cari Sognalettori,
eccomi qui a parlarvi delle letture che mi hanno tenuto compagnia durante il mese di aprile. Anche aprile è stato un mese stranissimo, proprio come marzo, forse con qualche consapevolezza in più: durante questa quarantena forzata ho imparato ad apprezzare quello che ho, a godermi il piacere delle piccole cose e del silenzio. Insomma diciamo che per quanto negativo questo momento sono riuscita a riscoprire qualcosa di bello *-*: gli abbracci del boy, la lettura all'aperto sotto il sole, le serie tv sino a tarda sera. Cose semplici ma che fanno bene al cuore ^-*

Sono rimasta sempre attiva con il blog nel limite delle possibilità e delle uscite librose, tante case editrici hanno deciso di posticipare le uscite e così non ci sono state troppe novità nei post preparati, ma sono riuscita a smaltire un po' la mia wish list (anche se mi ci vorrebbero 10 vite per snellirla seriamente!) e a restare in pari con le recensione *-* Spero di avervi fatto un po' di compagnia!

E' arrivato il momento di mostrarvi le letture di aprile ^-^
5 libri per un totale di 1.499 pagine *-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
Anche per il mese di aprile ho deciso di partecipare al Bingo Libroso, organizzato sul profilo instragam di luna_lovebook. Mi piace davvero moltissimo anche se io non sono brava ad organizzarmi le letture e vado più a "sentimento" ^-*
Ed ecco i miei risultati:
* Un libro per viaggiare lontano: "Il segreto della fotografa francese" di Natasha Lester
* Un autore che non hai mai letto: "Il vestito perfetto" di Louisa Leaman
* Un titolo che inizia con la lettera A: "Appuntamento in terrazzo" di Felicia Kingsley
* Un libro del tuo genere preferito: "Il problema è che...mi piaci" di Paola Servente
Ed infine, dato che l'appuntamento con il cinema e la rubrica "UnaBookBloggerAlCinema" è momentaneamente sospesa vi mostro le serie tv che mi hanno tenuto compagnia durante questo mese di fermo totale.
Ho letteralmente divorato tutte le stagioni de "La casa di carta" in meno di una settimana e dire che me ne sono innamorata è dire poco *-* Dopo "La casa di carta" trovare un'altra serie degna di nota è stata davvero un'impresa da titani ma ho ripiegato con piacere su "Peaky Blinders" e al momento sono alla conclusione della 3° stagione ^-*
Infine, da inguaribilmente romantica mi sono buttata a capofitto sulla serie "Chesapeake Shores", una serie da scoprire che al momento mi tiene compagnia a tempo perso per cui non ho ancora terminato la 1°serie!

Che ve ne pare? Come sono andate le vostre letture durante il mese di aprile? Siete riuscite a leggere o avete lasciato indietro la lettura per dedicarvi ad altro. Spero proprio che maggio possa essere un buon mese di rinascita e di speranza e vi auguro, come sempre, tantissime letture *-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento