lunedì 10 agosto 2020

Il blog va in vacanza!


Cari Sognalettori,
il blog va in vacanza anche quest'anno 😜 chi mi segue sa che quest'anno agosto sarà un mese strano, diverso dal solito, un mese senza code incredibili per raggiungere mete paradisiache, un mese senza letture in riva al mare, un mese senza sentire l'odore del mare sulla pelle. Insomma vacanze strane per me e il boy che ci accontenteremo di qualche escursione nella nostra Lombardia, che ci crogioleremo accanto al ritmo di un fiume di montagna e ci riempiremo gli occhi alla riscoperta di qualcosa di vicino che non conosciamo! 

Nonostante questo ho talmente tante letture alle quali dedicarmi che sono sicura che non riuscirò nemmeno a rendermi conto di dove mi troverò e del tempo che scorrerà. Mi aspettano grandi letture e grandi viaggi!

Tutto questo per dirvi che il blog va in vacanza dal 10 al 31 agosto 😎. Stacco la spina e soprattutto mi stacco dal computer altrimenti rischio di passare tutta l'estate così. Naturalmente continuerò ad essere attiva su Instagram per cui continuate a seguirmi numerosi!
Per il resto ci rivediamo carichissimi a settembre 😊

Non posso fare altro che augurarvi buone vacanze e buonissime letture 😏😍

A presto,
N.

Nessun commento:

Posta un commento