giovedì 6 agosto 2020

Monthly Recap #7 [2020]

Cari Sognalettori,
finalmente questo mese non sono in ritardo! Eccomi qui a parlarvi delle letture di luglio, un mese molto produttivo dal punto di vista delle letture (ho letto come non mi capitava da tempo!) ma un mese davvero pesante se penso al lavoro e al tempo che sembrava non passare mai. Un mese caldo, di notti insonni, di giornate calde in ufficio con i condizionatori guasti ma un mese che finalmente ha lasciato posto ad agosto e al relax che porta con sé!

Ma passiamo ora alle letture di luglio 😎
8 libri per 1.802 pagine 😍
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Sotto il sole di Riccione" di Caterina Salvadori e Ciro Zecca

4 stelline

3 stelline
"La verità è negli occhi di chi sa guardare oltre" di Jenny Leotta
Questo mese sono riuscita a partecipare al Bingo Libroso, organizzato sul profilo instragam di luna_lovebook, anche se come sapete non riesco mai ad organizzarmi veramente ma vado sempre a "sentimento" 😏
Ed ecco i miei risultati:
* Un libro da ombrellone: "Appartengo solo a te" di Karen Morgan
* Un libro con un sole in copertina o nel titolo: "Sotto il Sole di Riccione" di Caterina Salvadori e Ciro Zecca
* Un libro di una serie: "Appuntamento con il diavolo" di Andie M. Long
* Un libro con la cover azzurra: "The Kissing Booth 2. Un amore a distanza" di Beth Reekles
* Un libro tra le 300 e le 500 pagine: "Fra te e il mondo" di Pifra con 320 pagine
Per quanto riguarda le serie tv questo mese devo dirvi che ho iniziato a vedere "The Man in the high castel" su Amazon mentre sto continuando a vedere "The 100" e "Cheasepeake Shores" su Netflix. A luglio ho finito anche di vedere "Peaky Blinders"😢
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di luglio? Non posso far altro che augurarvi un agosto pieno di bellissime e dolcissime letture  ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

1 commento:

  1. Ciao! "The Kissing Booth 2" sarà una delle mie prossime letture!
    Ma mi piacerebbe leggere anche "Sotto il sole di Riccione", il film mi è piaciuto! :)

    RispondiElimina