lunedì 3 agosto 2020

[Segnalazione][Scrittori Esordienti da Scoprire] "Ciacco. L'ennesima involontaria inchiesta dell'ineffabile Di Tuccio" di Valerio Tagliaferri

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo "Ciacco. L'ennesima involontaria inchiesta dell'ineffabile Di Tuccio" di Valerio Tagliaferri. Un romanzo giallo noir ambientato nella bellissima Perugia. Una storia tutta da scoprire che sono sicura saprà attirare la vostra attenzione!

Ciacco. L'ennesima involontaria inchiesta dell'ineffabile Di Tuccio  
Valerio Tagliaferri 








Prezzo: Rigido 7,27€ Ebook 2,99€
Pagine: 128
Acquistalo qui: Amazon

Trama: Una morte così banale da diventare sospetta. Una storia così drammatica da sembrare irreale. Un personaggio pubblico così famoso da essere quasi invisibile. Uno sconosciuto così misterioso da essere disperatamente indecifrabile. Perugia, ancora una volta, torna ed essere la scena di un mistero letale nel quale l’inconsapevole Di Tuccio, come sempre, ci scivola inesorabilmente dentro. Questa volta, nei meandri dell’antica città etrusca, il curioso esploratore dell’animo umano Corrado Di Tuccio, dovrà confrontarsi con la violenta risacca che esplode quando l’onda del passato si scontra contro quella del presente.
Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Ciao! Non è un genere che leggo spesso, ma non sembra male! :)

    RispondiElimina