giovedì 23 luglio 2020

[Review Party][Recensioni] "Appuntamento con il lupo" di Andie M. Long

Cari Sognalettori, 
oggi vi parlo con moltissimo entusiasmo del terzo romanzo della serie "Supernatural Dating Agency". Si tratta di "Appuntamento con il lupo" di Andie M.Long che ho avuto modo di leggere e apprezzare in super anteprima. Per farvelo conoscere è stato organizzato questo review party al quale partecipo e che sono sicura saprà incuriosirvi moltissimo.

Appuntamento con il lupo
Andie M. Long




Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Ebook 2,99€
Pagine: 128
Terminato di leggere il: 18/07/2020
Acquistalo qui: Amazon

Trama: La veggente dice che sono destinata a un lupo mutaforma di nome Darius… Personalmente, credo che Ebony abbia bevuto troppa vodka, di nuovo. Dice che, dato che sono uscita con il mutaforma di un altro branco, ho fatto scoppiare una guerra tra licantropi. Proprio adesso che ho ammesso a me stessa che Darius mi piace, le mie fantasie da Cappuccetto Rosso dovranno aspettare, perché lui non mi parla. Sono interessata a lui solo perché sta facendo il difficile? Perché mi piacciono le sfide? Per scacciare tutti questi pensieri dalla testa, ho iniziato anche a frequentare un bel ragazzo umano, e così siamo a tre: Darius, Jett e Seth. A quale dei tre darò il mio odio, la mia amicizia, o il mio amore?

Recensione

Aspettavo questa storia sin dal primo romanzo, sebbene abbia apprezzato molto i primi due libri, il continuo lasciar in disparte la storia tra Kim e Darius non ha fatto altro che incuriosirmi moltissimo e incrementare la mia voglia di saperne di più. 

Dopo aver letto qualche settimana fa il secondo capitolo "Appuntamento con il diavolo" troviamo di nuovo tutti i personaggi ad aspettarci esattamente dove li avevamo lasciati. Shelley e il marito Theo alle prese con la gravidanza e la sempre più ravvicinata trasformazione di Shlley in vampiro, Lucy e Frankie più innamorati che mai e la cara Ebony alle prese con le sue tormentate visioni. E poi c'è Kim, la vera combina guai dell'intera serie, pronta a combinarne ancora di più: dopo aver avuto un appuntamento con Jett e dopo aver rinnegato più volte quello che prova per Darius, questa volta non può più nascondersi e soprattutto non può più nascondere i suoi sentimenti. 

Naturalmente anche questa volta non si smentirà con la sua sbadataggine ma l'amore e l'attrazione nei confronti di Darius sono molto più forti di ogni pasticcio possa combinare. Mi sono inspiegabilmente affezionata a questa coppia sin dal primo libro e il loro percorso di crescita e accettazione di sé e dell'altro, più duraturo e difficile se paragonato a quello affrontato dalle altre coppie, mi ha permesso di soffrire dell'incertezza di questo amore pronto ad esplodere per tutta la durata della serie, oltre che di capire nel più profondo i due personaggi. 

Le loro storie sono travagliate e difficili: Kim non ha più una famiglia, è scappata da un padre che la trattava male e si è data da fare per costruirsi una vita e per farcela con le sue sole forze, da qui la sua esigenza di non creare un legame stabile e duraturo e la sua persistente paura di rimanere ferita dalla persona che potrebbe amare; dall'altra parte anche Darius ha un bagaglio famigliare difficile e sente su di sé la delusione di un padre che ha abbandonato lui e sua mamma per crearsi una nuova famiglia e, dato lo status di lupo, anche il suo branco. 

Più volte i loro sguardi si incontrano per poi rilasciarsi durante i precedenti romanzi per cui potrete ben immaginare quanto sia stata felice di vederli finalmente insieme, anche nell'affrontare l'ultimo grandissimo ostacolo della loro storia. La passione tra loro vi farà sussultare e l'amore che si trasmettono anche solo guardandosi vi farà letteralmente sciogliere. 

La storia inaspettata e i continui colpi di scena vi faranno trattenere più volte il fiato in attesa di arrivare al loro, più che meritato, lieto fine. Alti e bassi, maghi e lupi, strategie e guerre si alternano continuamente tenendo alta la vostra attenzione e la vostra curiosità senza dire che al ricongiungimento di Kim e Darius non potrete non innamorarvene ancora una volta. Fondamentale ai fini dello svolgimento della storia è l'aiuto degli altri personaggi che già avevamo conosciuto e apprezzato, ai quali si aggiunge Alyssa, la sorella di Darius, che con il suo temperamento e la sua determinazione darà una vera scossa alla storia d'amore. Sono sicura che vi piacerà moltissimo e che si conquisterà un posto nel vostro cuore. 

Lo stile dell'autrice, che ormai conosco bene e che continuo ad apprezzare, è fluido e coinvolgente. La storia scorrerà fin troppo velocemente sotto i vostri occhi curiosi tanta sarà la voglia di conoscere tutto e di più della storia d'amore più bella della trilogia. Le descrizioni dei fatti e dei personaggi sono dettagliate e numerose tanto che ancora una volta vi sentirete parte integrante dell'intera storia. 

L'autrice come vi anticipavo è una vera garanzia, l'ironia e la passione che inserisce nella storia la rende ancora più speciale e unica. Amo molto la leggerezza della narrazione e lo sviluppo della parte riguardante gli esseri soprannaturali che riesce sempre ad incantarmi. Davvero un'autrice da tenere sott'occhio perché anche in futuro saprà regalarci tantissime emozioni! 

Se avete seguito la serie non potete assolutamente perdervi quest'ultimo capitolo, il più bello ed emozionante della trilogia mentre se non conoscete la serie ma amate gli esseri soprannaturali, i vampiri, i licantropi, i maghi, le veggenti, i demoni, le storie travagliate ma romantiche e piene di passione questa è sicuramente la storia e la serie che fa per voi. Una lettura assolutamente consigliata!!!

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento