giovedì 16 luglio 2020

Monthly Recap #6 [2020]

Cari Sognalettori,
eccomi qui, come sempre in super ritardo, per mostrarvi il recap delle letture di giugno. Giugno è stato un mese di corse, un mese che mi è letteralmente scappato via dalle mani, un mese caldo, di uscite (seppure seguendo il distanziamento!), di libertà ma per fortuna anche di belle letture. Purtroppo non sono riuscita a leggere quanto avrei voluto ma non posso proprio lamentarmi!

Ecco le mie letture di giugno 😍
6 libri per un totale di 1.286 pagine*-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
Avrei voluto partecipare al Bingo Libroso, organizzato sul profilo instragam di luna_lovebook, ma questo mese nessuna delle mie letture riesce a rientrare nelle categorie selezionate. Mi piace davvero moltissimo anche se, come sapete, io non sono brava ad organizzarmi le letture e vado più a "sentimento" ^-*
Per quanto riguarda le serie tv questo mese devo dirvi che ho visto con moltissimo piacere "Carnival Row" e "Good Omens" entrambe su Amazon, due serie che desideravo vedere da tanto e che mi hanno completamente conquistato. Sto andando avanti anche con "Cheasepeake Shores" e "Peaky Blinders". Insomma una vera e propria bellezza! 
Che ve ne pare? Come sono andate le vostre letture durante il mese di giugno? Siete riuscite a leggere o avete lasciato indietro la lettura per dedicarvi ad altro. Vi auguro come sempre un mese pieno di gioia e di bellissime letture!

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento