mercoledì 8 luglio 2020

WWW Wednesday #13 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Questa mattina ho iniziato una lettura fresca di stampa! Ve ne parlerò prestissimo ma al momento vorrei solo leggere e leggere 😉
What did you recently finish reading?
Ecco invece il romanzo che ho finito di leggere ieri sera, una storia bellissima, malinconica e unica che mi ha completamente conquistata. Merita davvero qualche ora del vostro tempo, ma vi dirò di più nei prossimi giorni!😍 
What do you think you'Il read next?
Ecco due dei romanzi che vorrei leggere nei prossimi giorni ^-* Una lettura estiva e un'anteprima attesissima 😍 non posso desiderare di più!

Buona Lettura!
N.

3 commenti:

  1. Spero di leggere presto le tue opinioni sulla seconda moglie e su Fra te e il mondo mi ispirano entrambi 🌻
    Questo il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Ciao "La mia pazza vacanza in Grecia" sembra molto carino, sono curiosa di sapere la tua opinione poi! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/07/www-wednesday_8.html

    RispondiElimina
  3. Cavoli, non ne conosco nessuno! Non so se possa piacermi, ma mi segno La mia pazza vacanza in Grecia, come lettura estiva sembra ottima :) Se ti va di passare qui trovi il mio WWW!

    https://ombre-angeliche.blogspot.com/2020/07/www-wednesday-15-2020.html

    RispondiElimina