mercoledì 22 luglio 2020

WWW Wednesday #14 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Quanto mi erano mancati Elle, Lee e Noah non riesco nemmeno a dirvelo! Sono immensamente felice di essermi buttata a capofitto in questo secondo capitolo che saprà catturarvi almeno quanto il primo. Ve ne parlerò prestissimo!
What did you recently finish reading?
Ecco le mie ultime letture! Due romanzi deliziosi ma molto diversi l'uno dall'altro, due storie che amerete e delle quali troverete le mie opinioni in questi giorni. Due letture consigliatissime!
What do you think you'Il read next?
Ecco due letture nelle quali voglio buttarmi a capofitto nei prossimi giorni. Due storie estive che sono sicura sapranno portarmi lontano!

Buona Lettura!
N.

2 commenti:

  1. Ciao! Conosco solo The Kissing Booth, ho in casa il primo volume, ma non l'ho ancora letto. Il film lo avevo trovato abbastanza carino, più avanti vedrò se prendere anche il seguito :) Se ti va di passare trovi il mio WWW qui:

    https://ombre-angeliche.blogspot.com/2020/07/www-wednesday-16-2020.html

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Dei libri che hai citato conosco solo The Kissing Booth! XD

    RispondiElimina