martedì 14 luglio 2020

Teaser Tuesday #13 [2020]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Appartengo solo a te" di Karen Morgan
❝Ho il cuore che pulsa all'impazzata mentre guardo tremante la busta da parte della UChicago. Tra pochi secondi la mia vita cambierà. Appena aprirò la lettera scoprirò il mio destino. Respiro a fondo e chiudo gli occhi, pregando, sperando di essere stata ammessa. Desidero con tutta me stessa iniziare un nuovo percorso, essere indipendente e conoscere nuova gente, affrontare nuovi ostacoli, iniziare a studiare per un futuro migliore. Negli ultimi mesi non ho fatto altro che informarmi sui vari corsi e sulla vita della UChicago, ho visto tante foto e immagini del posto. Ho letto articoli di persone che hanno raggiunto grandi traguardi una volta fuori dell'università. Un giorno io e mamma siamo andate a visitare il campus e i miei occhi brillavano estasiati da tanta bellezza. "Ti prego Dio, fa' che sia un sì" mormoro a bassa voce, mentre a occhi chiusi inizio ad aprire la busta.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento