Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo il romanzo di Virginia Kantra, "Meg & Jo". Una storia ispirata dal classico (e da sempre il mio preferito!) "Piccole Donne" con risvolti moderni. Personalmente non vedo l'ora di buttarmici a capofitto e sono certa che sarete anche voi curiosissimi di conoscere tutto di questa storia.
Il romanzo è edito da Vintage Editore, una casa editrice nuova nata a Bari nel 2020 che sono sicura saprà regalarci moltissime emozioni *-*
Meg & Jo
Virginia Kantra
Editore:Vintage Editore
Prezzo: Rigido 18,00€ Ebook 5,99€
Pagine: 370
Data di pubblicazione: 2 febbraio
Trama: Il classico senza tempo Piccole Donne è l’opera che ha ispirato questa commovente storia moderna sulle quattro sorelle. Dall’autrice bestseller del New York Times Virginia Kantra. Le sorelle March (l'affidabile Meg, l'indipendente Jo, la sempre alla moda Amy e la timida Beth) sono cresciute seguendo i loro rispettivi sogni. Quando Jo arriva a New York seguendo le sue ambizioni, non immaginerebbe mai che la sua carriera di giornalista sarebbe finita, lasciandola a lottare per rimanere a galla con un lavoro di aiuto-cuoca e food blogger in incognito. Meg sembra avere la vita che ha sempre sogna- to: un bel marito, degli adorabili bambini ancora piccoli, la casa in un bel quartiere. Ma a volte ottenere tutto ciò che si ha sempre desiderato non è meraviglioso come si potrebbe pensare. Quando la malattia della madre costringerà le sorelle a tornare alla casa in North Carolina per le vacanze natalizie, riscopriranno ciò che conta davvero. Una cosa è certa: avranno bisogno della forza dell'intera famiglia e dell’affiatamento tra sorelle per ricostruire le loro vite e porre le basi per dei nuovi sogni.
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento