mercoledì 30 giugno 2021

[Segnalazione][Anteprima] "Out Of The Shadow" di Erika Castigliano

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo "Out Of The Shadow" di Erika Castigliano. Si tratta di un contemporary romance che sono sicura saprà tenervi piacevolmente compagnia durante le vacanze. 
Una storia che saprà catturare la vostra attenzione ^-*

Out Of The Shadow
Erika Castigliano







Prezzo: Rigido 15,08€ Ebook 0,99€
Pagine: 476
Data di pubblicazione: 17 gennaio

Trama: Ho sempre pensato che tutto quello che la vita ci mette davanti, siano prove da superare. Anche le persone che incontriamo: ognuna di loro è un tassello significativo che si aggiunge alla nostra anima. Ho incontrato Ryan tra i corridoi della scuola, la sua amicizia è stato un bene prezioso negli anni, fino a quando una sua scelta l’ha portato dall’altra parte del paese. Ero distrutta, lo ammetto, ma poi ho incontrato Jack e ho pensato che sarebbe stato il mio futuro. L’ho sperato per anni, ma il tempo non è riuscito a guarire nessun dolore, nessun livido. Ho preferito tacere e giustificare quei gesti, quelle abitudini, forse perché era più semplice, piuttosto che trovare le parole per spiegare.Io sono Violet e questa è la mia storia.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento