domenica 27 giugno 2021

Monthly Recap #5 [2021]

Cari Sognalettori,
questa volta il mio ritardo non è stata una cosa casuale. In tutti i modi ho cercato di tergiversare per non fare questo post, in tutti i modi ho cercato di non pensare a maggio e a come la mia vita sia radicalmente cambiata. Purtroppo maggio è stato il mese più di merda tra i mesi di merda di quasi due anni di merda e si è portato via un pezzo del mio cuore. 
Come sto? Di merda. Bene dai. 
Ho cercato di leggere nonostante tutto e nonostante il vortice di pensieri e lacrime che mi avvolgono continuamente la testa e il cuore, cercando di concentrarmi su storie e avventure lontane, ho provato a tirare fuori la me combattiva che non si arrende mai ma purtroppo questa cosa non si può combattere nemmeno con le unghie e con i denti. Dicono che passerà, ma so che non passerà mai!

Come potrete quindi immaginare, maggio non è stato proprio un mese di grandi letture! Ma eccole qui:
4 libri per 1.278 pagine 😏 (non male direi!)
Inutile dire che per quanto riguarda le serie tv non c'è nessun aggiornamento! 

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture di maggio? Visto la data di oggi spero che giugno vi abbia tenuto regalato tante bellissime letture. Noi ci aggiorniamo a breve!

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento