ecco per voi un'anteprima firmata dalla Casa Editrice Sperling & Kupfer! A partire dal 27 Agosto 2013, potrete trovare in tutte le librerie questo primo volume di una nuovissima trilogia erotica. Mi rendo conto che ultimamente ne abbiamo viste moltissime di pubblicazioni di questo genere, ma forse prenderete in considerazione questa lettura, se solo vi dicessi che probabilmente dietro allo pseudonimo di Emma Mars si nasconde un uomo!?! Personalmente sono molto curiosa, e spero proprio di averlo presto tra le mani per leggerlo e recensirlo per voi!!!!
Titolo: Stanza N. 1 Trovami
Autrice: Emma Mars
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 488
Prezzo: € 14,90
Data di Uscita: 27 Agosto 2013
Parigi. Elle, 23 anni, ha deciso: il gioco, divertente ed eccitante, di fare la escort, sta per finire. Questa sarà la sua ultima notte di lavoro. Ormai sta per sposarsi con David, un uomo ricchissimo e affascinante. Poco importa se anche lui è stato un suo cliente: l’amore, poi, ha avuto la meglio. Ma durante quest’ultima notte accade qualcosa: l’uomo con cui Elle si incontra, in un hotel dove ogni stanza ha il nome di una cortigiana del passato, non è un semplice sconosciuto. È l’uomo più sexy che la ragazza abbia mai conosciuto, ed è il fratello del suo futuro marito. Elle se ne accorge troppo tardi. Da quel momento, Elle comincerà a ricevere dei messaggi da quest’uomo che contengono una sorta di comandamenti sessuali. E comincia una sottomissione – e una rieducazione sessuale – i cui passi si compiranno nelle lussuose e magnifiche stanze dell’hotel… Non solo: Elle scoprirà che nel passato di David e Louis si nasconde un segreto: una donna, Aurore, che è stata la moglie di David ed è morta suicida. E a cui Elle assomiglia terribilmente.
La Trilogia delle Stanze:
1. Stanza N.1 Trovami, 2013
2. Stanza N. 2 Svelami (Ottobre 2013)
3. Stanza N. 3 Scoprimi (Novembre 2013)
Buona Lettura!
N.
La trama sembra meglio rispetto alle solite 50 sfumature di cui non sono riuscita neanche a superare le 10 pagine però non è un po' tardi l'uscita per un libro "da spiaggia"?
RispondiElimina