giovedì 22 agosto 2013

Anteprima - ''Tu, Io e Tutto il Tempo Del Mondo'' di Taylor Jenkins Reid

Buon Giorno Lettori,
ecco per voi un'anteprima che vi emozionerà e commuoverà! A partire dal 27 Agosto 2013, edito da Sperling & Kupfer potrete trovare in tutte le librerie questo romanzo imperdibile! Personalmente la trama mi ha incuriosito moltissimo e non vedo l'ora di averlo tra le mani per potermi perdere tra le sue pagine!

"Ogni mattina mi sveglio e per una frazione di secondo mi dimentico che te ne sei andato. Allungo la mano verso il lato del tuo letto, ma trovo solo il lenzuolo freddo. Poi il mio sguardo si posa sulla foto di noi due a Parigi: e mi sento invasa dalla gioia. La gioia di aver amato te, anche se per così poco, e di essere stata amata così tanto".
Titolo: Tu, Io e Tutto il Tempo del Mondo
Autore: Taylor Jenkins Reid
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: € 17,50
Data di Uscita: 27 Agosto 2013

Elsie è giovane, bella, vivace, e di mestiere fa la bibliotecaria. Ben è un ragazzo simpatico, arruffato, inconsapevolmente affascinante, fissato con i libri e con l’astronomia. A Capodanno, in una giornata insolitamente grigia per la luminosa Los Angeles, Elsie e Ben si incontrano per caso, parlano, ridono, si conoscono… e s’innamorano. Abbagliati dalla felicità di questo amore, fiduciosi e impazienti come solo a vent'anni si può essere – quando hai davanti a te tutto il tempo del mondo – decidono di sposarsi. All'improvviso, dopo soli sei mesi. Elsie adora quel ragazzo così vitale e innamorato di lei – il tipo che ti porta in macchina sulla statale per ore solo per farti sentire il profumo dell’oceano, o corrompe la commessa della gelateria in chiusura per un ultimo cono con panna. Quando è con lui Elsie è finalmente se stessa, e si sente migliore. Vuole davvero passare il resto della sua vita insieme a Ben, per fare con lui tutto, tutti i giorni: l’amore, la spesa, i bambini, il caffè. Elsie non può certo immaginare che il loro matrimonio durerà soltanto nove giorni, e che un incidente crudele e impensabile li strapperà l'uno all'altra. Né può immaginare, ora, che un giorno ritroverà la forza di credere in qualcosa, anche se Ben non c’è più. E che ad aiutarla sarà la più improbabile delle amiche: la madre di Ben.

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. beh è molto triste come incipit, ma deve essere bello, fammi sapere quando l'avrai letto.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non appena lo leggerò ne scriverò una dettagliatissima recensione ;) sarà tristissimo, ma non ti nascondo che a volte per apprezzare quello che si ha basta considerare le cose da un altro punto di vista, e sono sicura che questo è un punto di vista diverso ;)

      Elimina