domenica 31 dicembre 2017

[Bilanci Librosi 2017] Elenco libri dei letti nel 2017

Cari Sognalettori,
concludiamo questo 2017 con l'elenco completo dei libri che mi hanno tenuto coraggiosamente compagnia! E' stato un anno pieno di avventure di ogni tipo e non posso fare altro che sperare che il 2018 sappia darmi altrettanto se non addirittura di più ^-^

73) "La promessa di Natale" di Sue Moorcroft
74) "Quando tutto inizia" di Fabio Volo

Insomma numeri alla mano posso ritenermi più che soddisfatta!
In totale ho letto 74 libri per complessive 24.831 pagine!

E ora lascio la parola a voi! Quanti libri avete letto nel 2017?
Siete soddisfatti o avreste voluto fare di più?
Buona Lettura e Buon 2018!
N.

2 commenti:

  1. Io ho letto 83 libri - ho fatto il recap qui. :)

    RispondiElimina
  2. Io sono arrivata a 73 libri terminati, un po' meno del solito ma va benissimo così, anzi. Per il 2018 spero di imbattermi in romanzi più emozionanti, a costo di terminare l'anno con un numero di libri finiti molto basso xD

    RispondiElimina