Cari Sognalettori,
si procede a ritmo veloce con i "Bilanci Librosi" e l'appuntamento di oggi è dedicato al "Peggior libro letto nel 2017".
Non vogliatemene ma si aggiudica questo podio il romanzo "Flower" di E. Craft e S. Olsen.
Una storia che non mi ha lasciato nulla e che ho concluso a fatica, nonostante non avessi aspettative in merito. Una lettura che ha aperto il mio 2017 con qualche perplessità! A mio parere è assolutamente da evitare, troppo banale per i miei gusti e penso per i gusti di ogni tipo di lettore!
Flower
Elizabeth Craft e Shea Olsen
Editore: Newton Compton
Prezzo: Rigido 9,90€ Ebook 2,99€
Pagine: 286
Pubblicato il: 02/01/2017
Terminato di leggere il: 10/01/2017
Trama: Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa sulle spalle: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi e nel tempo libero si prepara per l'ammissione alla prestigiosa università di Stanford. È molto concentrata e non si concede distrazioni, niente uscite serali e soprattutto niente ragazzi: la sua più grande paura è infatti quella di fare la fine di tutte le donne della sua famiglia, che hanno rinunciato a seguire le proprie aspirazioni a causa dell'amore. Una sera, all'ora di chiusura, entra nel suo negozio un misterioso e affascinante cliente, ombroso ma gentile, che le fa strane domande. Nonostante ne rimanga colpita, Charlotte è sicura di non rivederlo mai più... E invece la mattina dopo le viene recapitato in classe un mazzo di rose purpuree, i suoi fiori preferiti. A mandarglieli è stato proprio Tate, il ragazzo della sera prima, che inizia a corteggiarla in modo molto discreto ma deciso. Charlotte, dopo le resistenze iniziali, decide di uscire con lui per una sola sera. Ma appena fuori dal ristorante vengono assaliti da folla di paparazzi che grida il nome di Tate... Chi è davvero quel misterioso ragazzo e cosa nasconde dietro quei bellissimi occhi malinconici?
qui la mia recensione in cui lo boccio completamente!
E ora giro a voi la domanda! Tra i romanzi che avete letto quest'anno vi ha completamente deluso? Aspetto le vostre risposte! (Sapete quanto sono curiosa!)
N.
Nessun commento:
Posta un commento