giovedì 4 aprile 2019

[Anteprima] "E' il suono delle onde che resta" di Clizia Fornasier

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo "E' il suono delle onde che resta" di Clizia Fornasier. Una storia da scoprire che mi incuriosisce moltissimo e che finisce direttamente nella mia lunghissima wish list.

Clizia Fornasier ci regala un magnifico esordio letterario pieno di magia e con due protagoniste che rimangono scolpite nell’anima. Succede, a volte, che qualcuno irrompa nella tua vita senza che tu te ne accorga né che lo voglia, e che quel qualcuno finisca per riempire un vuoto che avevi deciso di non vedere. Perché l’amore non chiede permesso quando arriva dove non c’era. Ma poi diventa impossibile lasciarlo andare via.

Edito da HarperCollins, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 4 aprile

E' il suono delle onde che resta
Clizia Fornasier






Editore: HarperCollins
Prezzo: Rigido 17,00€ Ebook 6,99€
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 04/04/2019

Trama: È la notte di Natale su un'isola remota, circondata dal mare scuro. Caterina è una vecchia signora stravagante, un'artista, che ha scelto per sé un destino di solitudine. Vive reclusa nella sua casa arroccata su uno scoglio, lo spazio in cui dà vita alle sue opere d'arte. Improvvisamente sente un rumore di vetri che si infrangono. In salotto giace una bambina, bagnata e svenuta. L'emozione di un contatto umano è troppo forte, l'unica cosa che Caterina riesce a fare è coprirla con una coperta. La mattina dopo la bambina è viva, ma non ricorda nulla della sua vita precedente. Sta cercando il suo papà, ma di lui rammenta solo la voce e una musica lontana. Inizia così per entrambe un'avventura che cambierà irrimediabilmente le loro vite e i loro cuori. Succede a volte che qualcuno entri nella tua vita senza che tu te ne accorga né che lo voglia e che quel qualcuno finisca per riempire un vuoto che avevi deciso di non vedere. Perché l'amore non chiede permesso quando arriva dove non c'era. Ma poi diventa impossibile lasciarlo andare via.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento