giovedì 4 aprile 2019

Monthly Recap #3 [2019]

Cari Sognalettori,
anche marzo pazzerello è giunto velocemente alla conclusione. E' stato un mese impegnativo ma anche pieno di bellissime letture, è stato un mese in cui ho ricominciato a leggere all'aria aperta (una delle cose che amo di più!) e anche il mese in cui ho festeggiato il 6° compleanno del blog. 
Insomma è stato un mese durante il quale ho tirato un po' le somme e fatto il primo bilancio trimestrale dell'anno, un bilancio positivo dal punto di vista libroso ma non altrettanto positivo se penso al giveaway che avevo organizzato per festeggiare il compleanno del blog e che non è stato preso in considerazione dai lettori! Poco male ogni tanto è necessario cambiare l'angolazione dalla quale si osservano le cose ^-* 

Ma passiamo ora alle letture che mi hanno tenuto compagnia durante il mese di marzo *-^

Ecco i  romanzi che mi hanno accompagnato a marzo: 8 libri per un totale complessivo di 2095 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Se i pesci guardassero le stelle" di Luca Ammirati
"Max & Cherry. L'amore pocket" di Sketch & Breakfast

4 stelline

3 stelline

2 stelline
"Leonardo Da Vinci. Il rinascimento dei morti" di G.Albertini, G.Gualdoni e G.Staffa
E ora tocca alla challenge alla quale partecipo. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di marzo, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "Un libro dal quale hanno tratto un film "  e purtroppo nessuno dei libri che ho letto rientra in questa categoria. Mi rifarò ad aprile ^-^
Quest'anno vi mostro anche i film visti al cinema durante il mese di marzo! Se mi seguite su IG sapete benissimo che amo il cinema e che per mia fortuna riesco ad andarci abbastanza spesso.

Ecco il film visto al cinema *-*
 Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di marzo? Ne siete rimasti soddisfatti!?! E quali nuovi film siete riusciti a vedere?

Sono sicura che anche marzo sarà un mese pieno di anteprime uniche e di film sul grande schermo che lasceranno il segno ^-*
Continuate a seguirmi!

Buone Letture!
N.

2 commenti:

  1. Auguri per il traguardo :) (in ritardo) non ho letto nessuna delle tue letture però non mi son persa il film della Marvel!*__*

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono sempre questi post di riepilogo :)

    RispondiElimina